Sette Anni e Non Sentirli: Monitoro in crescita costante
Monitoro celebra sette anni di successi e innovazione, un anniversario che testimonia una continua crescita nel mondo dell’informatica.
Il percorso, iniziato nel 2017, ha visto l’azienda crescere e affermarsi nel mondo dell’informatica, portando oggi Monitoro a navigare a vele spiegate, dimostrando che con una visione chiara e un impegno costante, ogni anno può essere migliore del precedente.
Nel corso di quest’anno, Monitoro ha continuato a crescere in modo significativo:
- Il team si è ampliato, raggiungendo i 30 operatori, tutti altamente specializzati e costantemente formati sulle tecnologie più avanzate, essendo così costantemente in grado di affrontare con successo sfide sempre più complesse e di mantenere uno standard elevato di competenza e professionalità.
- Il numero di clienti è in aumento, con oltre 500 piccole e medie imprese che si affidano a Monitoro per le loro esigenze informatiche, un segnale chiaro della fiducia e dell’apprezzamento che il mercato riserva ai servizi offerti dall’impresa IT.
- Monitoro ha portato a termine numerosi progetti, con molti altri attualmente in fase di sviluppo, dimostrando un impegno costante nell’affrontare nuove sfide e nel gestire iniziative di crescente complessità.
Monitoro non si limita a seguire il progresso tecnologico: lo anticipa. Ogni giorno investe nella formazione del proprio personale, assicurandosi che il team sia sempre pronto ad affrontare le sfide del presente e del futuro.
Il settimo anniversario di Monitoro non rappresenta solo un momento di celebrazione degli obiettivi raggiunti, ma anche un’occasione per rinnovare l’ impegno dell’azienda verso la crescita continua e il miglioramento costante.
Grazie all’esperienza acquisita e la fiducia dei clienti, Monitoro è pronta a proseguire il suo percorso di crescita e innovazione con determinazione e ambizione verso il futuro, affrontando continuamente nuove sfide e opportunità all’orizzonte.
TI POTREBBE INTERESSARE…
La PEC diventa REM: Obbligatorio adeguarsi entro dicembre 2024
A partire dal 2024, la Posta Elettronica Certificata (PEC) subirà un'importante evoluzione, diventando REM (Registered Electronic Mail), in conformità con lo standard ETSI EN 319 532-4. Questa trasformazione, imposta a livello europeo, porta con sé numerosi vantaggi,...
2017-2023: Monitoro festeggia 6 anni di attività
Monitoro spegne la sua sesta candelina. Un anniversario importante e un’ottima occasione per festeggiare i traguardi raggiunti.Sono già trascorsi 6 anni dall’inaugurazione della nostra azienda informatica Monitoro da parte dei soci fondatori. 6 anni ricchi di sfide,...
Monitoro: Consulenti esperti in ambito tecnologico
“Una cosa impossibile per volta”. In 4 anni Monitoro ha avuto una crescita che non è passata inosservata anche ad un’importante testata giornalistica come il Corriere della Sera.Un’idea imprenditoriale che si è concretizzata giorno dopo giorno con una prospettiva...