MEXAL PASSEPARTOUT
il software gestionale per professionisti e imprese
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PASSEPARTOUT MEXAL
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Software gestionale Passepartout Mexal per Professionisti e Piccole e Medie Imprese.
Il Software Mexal è una programma gestionale per imprese che gestisce in modo estremamente completo contabilità, bilanci, acquisti, vendite e magazzino, ideale per chi cerca un prodotto semplice, affidabile ed intuitivo per gestire le principali procedure aziendali.
AFFIDABILE
Affidabile, intuitivo e sempre aggiornato per gestire le principali procedure aziendali.
FLESSIBILE
Utilizzabile anche con dispositivi smartphone e tablet Android e Apple in modalità Cloud.
ADATTABILE
iDesk dotati di livelli funzionali differenti e in grado di coesistere sulla stessa installazione.
PERSONALIZZABILE
Il software è altamente personalizzabile in base al settore in cui opera l’azienda.
Mexal soluzione base
Mexal è un software gestionale potente e completo, per gestire le più comuni attività aziendali come contabilità, bilanci, acquisti, vendite, magazzino e produzione.
E’ composto da un applicativo base al quale si possono abbinare differenti tipologie di terminali (iDesk) con caratteristiche uguali o differenti al fine di soddisfare le esigenze di qualunque tipologia di azienda e dei diversi reparti aziendali.
E’ infatti possibile combinare vari tipi di iDesk, dotati di livelli funzionali differenti e in grado di coesistere sulla stessa installazione.
Può essere utilizzato anche in modalità Cloud Computing. Questa tecnologia permette di utilizzare le funzionalità del prodotto da qualsiasi postazione locale o remota, riduce drasticamente gli investimenti in infrastrutture hardware e software e libera l’utente dalle attività di backup.
Disponibile per l’interfacciamento con i più diffusi dispositivi mobile, Mexal è dotato di un client ottimizzato per l’utilizzo con tablet e smartphone dotati di sistema operativo Android, da cui è possibile accedere a tutte le funzioni presenti sul client tradizionale. È possibile utilizzare le funzioni del gestionale anche tramite dispositivi Apple.
SOLUTION
Comprende tutte le funzionalità necessarie alla gestione del MAGAZZINO e può aggiornare la prima nota.
In particolare permette di gestire: multi deposito; serial number; articoli strutturati; taglie e colori; lotti e rintracciabilità per acquisti e vendite; distinta base automatica per miniproduzione in tempo reale con scarico automatico; documenti per movimentazioni tra depositi diversi; indici di magazzino con calcolo e stampa di giacenza media, gestione delle scorte, calcolo automatico della provvigione agente; preventivi clienti e fornitori con anagrafica contatti; ordini Clienti/Fornitori; disponibilità merce periodica anche in fase di emissione/revisione ordini, con evidenza della prima data che soddisfa la quantità inserita sulla riga corrente del documento; margini sul venduto in percentuale e a valore.
CONTABILE
Comprende tutte le funzioni per la gestione della CONTABILITÀ GENERALE.
In particolare gestisce piano dei conti, prima nota, scadenzario, incassi e pagamenti, flussi di cassa, estratti conto, emissione di effetti elettronici, cespiti, beni in leasing, anagrafiche di clienti, fornitori e agenti, liquidazione IVA, ritenute d’acconto, libri contabili e fiscali, versamenti di tasse, imposte, sanzioni e altre uscite da effettuarsi tramite Delega F23 e F24, stampe e adempimenti fiscali.
ll programma permette di redigere Bilancio UE, nota integrativa con allegati e di classificare i saldi contabili per la stampa del Bilancio tenendo conto delle deducibilità fiscali.
AZIENDALE
Questo terminale prevede tutte le funzionalità contabili, fiscali e gestionali, compreso il magazzino.
In particolare include tutte le funzioni elencate nella descrizione degli iDesk Contabile e Solution.
PRODUZIONE
Aggiunge alle funzionalità contabili, fiscali e del magazzino, anche quelle inerenti ai processi produttivi.
In particolare, oltre alle procedure aziendali standard, consente la gestione di: distinta base anche a più livelli; tabella abbinamenti; stampa dei fabbisogni relativi allo sviluppo della distinta base; lavorazioni interne e/o esterne; pianificazione dei fabbisogni delle materie prime con reintegri delle scorte; calendari per le lavorazioni; pianificazione dei fabbisogni delle lavorazioni; consuntivo per singola produzione e/o per prodotti finiti, sia dei materiali che delle lavorazioni; produzione dei prodotti finiti in base alle materie prime disponibili e lanci di produzione in automatico.
Oltre alle funzioni standard per gestire le più comuni attività aziendali come contabilità, bilanci, acquisti, vendite, magazzino e produzione, MEXAL soluzione base integra:
COMMERCIALISTA A BORDO
Il tuo commercialista può accedere al programma, tramite funzioni a lui dedicate e necessarie per completare tutti gli adempimenti fiscali e contabili di competenza del consulente.
REPORTISTICA AZIENDALE
Puoi generare stampe personalizzate in grado di rispondere ad ogni possibile esigenza di reportistica aziendale, tutto nei più diffusi formati di file come PDF, MS Word e MS Excel.
ANALISI DEI DATI
Puoi utilizzare lo strumento integrato che permette di analizzare i dati gestiti dal programma trasformandoli in informazioni a supporto delle decisioni aziendali.
GESTIONE DOCUMENTALE
Puoi memorizzare prospetti, digitalizzare documenti cartacei acquisiti tramite scanner, catalogandoli in un indice che permette in qualunque momento una rapida consultazione.
Mexal è altamente personalizzabile!
Hai bisogno di adattare il software gestionale alle tue esigenze?
In funzione della propria struttura organizzativa e del proprio settore operativo è possibile variare, perfezionare ed implementare svariate procedure realizzando verticalizzazioni, moduli ed applicativi integrabili ai più diffusi strumenti di office automation, oltre a permettere la creazione di veri e propri prodotti software integrabili al gestionale.
Il Team di sviluppo Monitoro opera costantemente a fianco di Aziende e Imprenditori.
I 5 pilastri di Monitoro per massimizzare il tuo business!
Non utilizzare il programma gestionale solo a scopi fiscali e amministrativi ma sfrutta questo potente strumento
per monitorare costantemente l’andamento della tua attività e prendere le giuste decisioni strategiche a vantaggio del tuo business!
CONSULENZA
Consulenza e confronto su aspetti organizzativi e determinazione degli obiettivi da raggiungere.
ANALISI
Analisi dei processi, delle esigenze e delle criticità aziendali. Valutazione dei punti di forza da sviluppare.
SVILUPPO
Sviluppo e personalizzazione dedicati per un utilizzo più evoluto del software.
FORMAZIONE
Formazione e affiancamento costanti, sia in fase di avviamento iniziale che in ordinaria operatività.
ASSISTENZA
Assistenza puntuale ed efficace nelle modalità On Site, Help Desk e in Teleassistenza.