2017-2023: Monitoro festeggia 6 anni di attività
Monitoro spegne la sua sesta candelina. Un anniversario importante e un’ottima occasione per festeggiare i traguardi raggiunti.
Sono già trascorsi 6 anni dall’inaugurazione della nostra azienda informatica Monitoro da parte dei soci fondatori. 6 anni ricchi di sfide, di nuove esperienze, di entusiasmo e voglia di emergere.
Anni di duro lavoro che hanno portato la nostra attività a strutturarsi fino a:
- Contare 25 operatori all’attivo.
- Organizzare l’azienda in 6 Business Unit.
- Fornire servizi di assistenza e consulenza a oltre 450 imprese.
- Erogare oltre 18.000 ore di assistenza informatica ogni anno.
- Avviare e portare a termine oltre 200 progetti.
Grazie alla capacità di sopperire a tutte le necessità tecnologiche aziendali, nel 2022 MONITORO si è distinta tra le più grosse e strutturate aziende di informatica presenti nel settore informatico e nella provincia di Brescia ricevendo il prestigioso riconoscimento di massima affidabilità commerciale “Cribis Prime Company”.
Un viaggio, quello di Monitoro e di tutto il suo Team, che prosegue a marcia ingranata. Verso nuove sfide e nuovi obiettivi imprenditoriali.
Raggiungere questi importanti traguardi non sarebbe stato possibile senza la fiducia riposta da molteplici imprese e imprenditori nel nostro Team di lavoro, senza avere passione per il nostro mestiere e senza aver investito ogni giorno tutte le nostre risorse ed energie.
Un viaggio che intendiamo proseguire a marcia ingranata con la dedizione e con l’approccio sinergico che da sempre ci contraddistinguono.
Per attestare la qualità del nostro Servizio abbiamo intrapreso il percorso di certifica ISO:9001 il cui scopo primario consiste nell’assicurare a tutti i nostri clienti un maggiore grado di soddisfazione attraverso l’aumento dell’efficacia e dell’efficienza dei nostri processi interni.
Perché insieme possiamo fare sempre meglio, possiamo continuare a crescere!
MONITORO ~ IL TEAM DI RIFERIMENTO PER IL SUPPORT DELLA TUA INFRASTRUTTURA IT
(https://staging.monitoro.it/contatti/)
TI POTREBBE INTERESSARE…
La PEC diventa REM: Obbligatorio adeguarsi entro dicembre 2024
A partire dal 2024, la Posta Elettronica Certificata (PEC) subirà un'importante evoluzione, diventando REM (Registered Electronic Mail), in conformità con lo standard ETSI EN 319 532-4. Questa trasformazione, imposta a livello europeo, porta con sé numerosi vantaggi,...
Monitoro: Consulenti esperti in ambito tecnologico
“Una cosa impossibile per volta”. In 4 anni Monitoro ha avuto una crescita che non è passata inosservata anche ad un’importante testata giornalistica come il Corriere della Sera.Un’idea imprenditoriale che si è concretizzata giorno dopo giorno con una prospettiva...
Attacco informatico in corso in tutto il mondo e disservizio della connettività internet in Italia
Nella giornata di ieri Domenica 5 Febbrario 2023 è stato rilevato un massiccio attacco informatico sferrato verso sistemi dislocati in tutti il mondo, Italia compresa.Un "massiccio attacco tramite un ransomware già in circolazione" è stato rilevato dal Computer...