E’ importante!
ANALISI | PROCESSI | CRESCITA
Sin dall’inizio ci siamo impegnati e ci impegniamo ogni giorno nel migliorare i rapporti con i clienti.
I Rapporti umani, quelli amministrativi, il customer care, la contrattualistica, la comunicazione, i processi interni.
E’ importante! L’investimento in risorse, tempo ed economico che ogni anno decidiamo di destinare a tale scopo.
E’ importante! Tanto quanto gli investimenti che facciamo in nuovi software, strumenti, formazione e tecnologie.
E’ importante! Perché è di supporto all’essere valutati in base alle performance professionali.
E’ importante! Costruire rapporti di valore che durino nel tempo indipendentemente dal ruolo professionale.
Monitoro non è solo una azienda che assiste i propri clienti nel settore informatico. Monitoro è .. di più.
E’ importante! Perché anche tu fai la stessa cosa per la tua azienda.
E’ importante! Che tu lo reputi importante!
Ricevi QUI le giuste informazioni chiamando il numero 030 777 8487.
Oppure, invia una mail a commerciale@staging.monitoro.it
Analizzeremo le tue necessità per capire insieme se e come possiamo aiutarti.
MONITORO ~ INFORMATICA SINERGICA PER L’AZIENDA (https://staging.monitoro.it/contatti/)
TI POTREBBE INTERESSARE…
Vuoi il WIFI che funzioni davvero anche a bordo piscina?
Ieri eravamo in uno splendido residence di Padenghe sul Garda. I titolari ci hanno affidato il compito di innovare e testare tutto l'impianto per la connessione wireless che dispone la struttura così da poter aumentare la qualità di un servizio (già esistente) a...
World backup day 2019, la giornata mondiale del backup!
Acquisteremo maggiore consapevolezza del fatto che i nostri dati possono essere messi al sicuro tramite unbackup? “Gran parte della nostra vita si trova ormai archiviata in server o hard disk ma può capitare che i propri dispositivi si rompano o vengano smarriti,...
Aiuto! Non riesco a inviare email
Come rimanere BLOCCATI PER GIORNI CON LA POSTA ELETTRONICA AZIENDALE NON FUNZIONANTE, affidandoti a tecnici o piattaforme non in grado di assicurarti la continuità di questo servizio fondamentale! “E’ da una settimana che NON RIESCO A SPEDIRE le email aziendali!...