Monitoro update: 1150 ore dedicate all’assistenza gestionale ogni anno

Raggiungono quota 1150 le ore dedicate in un anno dal team Monitoro al servizio di assistenza gestionale correlato alla fornitura dei Software Gestionali Mexal e Passcom di Passepartout.
Una cifra considerevole che dimostra l’attenzione rivolta dai tecnici sviluppatori della nostra Divisione Gestionale al supporto e all’affiancamento quotidiano dei propri clienti. Perché per usufruire a pieno di un programma efficiente è indispensabile poter contare su un servizio di assistenza efficace.
ASSISTENZA SOFTWARE GESTIONALI: COSA OFFRE MONITORO?
Tutti i Software Gestionali Passepartout si distinguono per la loro semplicità d’uso, la loro efficienza e la possibilità di essere personalizzati in base alle specifiche esigenze di ciascun cliente.
Per sfruttare a pieno gli effettivi vantaggi di questi strumenti, Monitoro offre un servizio di assistenza continuativo correlato alla fornitura dei Gestionali Aziendali Mexal e Passcom, prodotti di punta della software house Passepartout.
Un assistenza gestionale, quella offerta da Monitoro, basata su 5 pilastri:
- Consulenza e confronto su necessità e obiettivi da raggiungere.
- Analisi dei processi e delle criticità aziendali oltre che dei punti di forza da sviluppare.
- Sviluppo e personalizzazione del software.
- Formazione e affiancamento costante degli utenti.
- Supporto puntuale in presenza o da remoto.
Un supporto completo e di alto livello affinché le aziende non utilizzino il programma di gestione aziendale solo a fini fiscali e amministrativi ma che se ne servino per monitorare l’andamento della propria attività e prendere decisioni strategiche a vantaggio della propria impresa.
MONITORO ~ IL TEAM DI RIFERIMENTO PER IL SUPPORT DELLA TUA INFRASTRUTTURA IT
(https://staging.monitoro.it/contatti/)
TI POTREBBE INTERESSARE…
Attacco informatico in corso in tutto il mondo e disservizio della connettività internet in Italia
Nella giornata di ieri Domenica 5 Febbrario 2023 è stato rilevato un massiccio attacco informatico sferrato verso sistemi dislocati in tutti il mondo, Italia compresa.Un "massiccio attacco tramite un ransomware già in circolazione" è stato rilevato dal Computer...
Il nostro tecnico sistemista Stefano ha ottenuto il riconoscimento “ZABBIX CERTIFIED SPECIALIST”
Zabbix Certified Specialist: un riconoscimento che testimonia il continuo impegno del nostro Team nel voler potenziare il servizio di monitoraggio proattivo dedicato alle infrastrutture informatiche aziendali. CHI È ZABBIX? E IN COSA CONSISTE IL CORSO ZABBIX CERTIFIED...
Exchange online: da ottobre 2022 addio all’autenticazione di base
DA OTTOBRE 2022 MICROSOFT DISABILITERÀ L'AUTENTICAZIONE DI BASE IN EXCHANGE ONLINE Microsoft ha annunciato che a partire dal 1° ottobre 2022 ritirerà la Basic Authentication da Exchange Online per i protocolli Exchange Web Services (EWS), Exchange ActiveSync (EAS),...